Warning: ob_start(): output handler 'ob_gzhandler' conflicts with 'zlib output compression' in /home/giurubino/elata.it/wp-content/plugins/far-future-expiry-header/far-future-expiration.php on line 73
5 consigli per costruire un'alta autostima - Elata - Footwear Store
title image

5 consigli per costruire un’alta autostima

5 consigli per costruire un’alta autostima

Le donne di successo hanno una particolare caratteristica in comune: una grande autostima. Queste le rende sicure dei loro obiettivi, dei loro sogni, di ciò che vogliono ottenere. Le loro relazioni sono sane e, anche se non mancano i problemi, hanno quell’atteggiamento che le sprona ad andare avanti.

Avere una grande stima di sé ti porta a prendere decisioni migliori e ad essere sicura di ciò che vuoi. Ti diamo alcuni semplici consigli in modo che la tua autostima cresca ogni giorno:

 

  1. Ridi di te stessa:

In questo modo, si possono affrontare i problemi in modo più sano e coraggioso, libere dallo stress e dall’angoscia. Vedere il lato positivo della vita ti darà più anni e più felicità.

 

  1. Lasciati coccolare

Una volta alla settimana fai qualcosa che ti piace: una passeggiata,  un massaggio ai piedi, comprare un gelato, leggere il tuo libro preferito, etc. È importante dare spazio a ciò che ti piace e ai tuoi desideri.

 

  1. Allontanati dalle persone negative

La vita è troppo breve per perdere tempo con chi ti fa venire mal di testa. Circondati di persone che ti incoraggino, che ti facciano ridere, che siano felici dei tuoi risultati e delle tue gioie.

 

  1. Prenditi cura di te

Fai esercizio, mangia alimenti che ti fanno bene, prenditi cura della tua pelle e del tuo aspetto. Non solo per sentirti bella ma per renderti sicura di te stessa.

 

  1. Goditi i tuoi trionfi

Per quanto piccoli possano sembrare, goditi i tuoi successi  e festeggia gli obiettivi raggiunti. Apprezza la tua vita e tutto ciò che hai realizzato con pazienza, lavoro e sacrificio.

 

Mi raccomando #elatawomen, concentratevi sulla felicità di ogni giorno, valutate tutto ciò che avete… come il bellissimo sole di questa mattina ed il caffe dopo pranzo. Amate voi stesse, cominciando dalle piccole cose. Siete pronte?

 

_Farah S.