title image

È scoppiata la Boots mania

È scoppiata la Boots mania

Alti al ginocchio, stringati, in camoscio, camperos o texani, per questo autunno/inverno, lo stivale è il vero must have.

 

Molto amato dalle donne, è un accessorio che possiamo abbinare con semplicità e soprattutto è l’ideale per affrontare con stile le fredde temperature.

 

Vediamo quali sono i boots più trendy per questo 2018:

 

Camperos e Texani

Il look si fa più accattivante con questo ritorno che proviene dal lontano e selvaggio west: a cavalcare le passarelle ci sono gli stivaletti Camperos e Texani.

Il tono è deciso e le combinazioni di colore, le pietre, intagli, catene, tessuti ecc. enfatizzano una scarpa sicura di sé e che si vuole far notare!

 

Thigh High Boots

 

Il loro aspetto ha sedotto tutte le donne, (ed anche gli uomini)! Stiamo parlando degli stivali alti fin sopra al ginocchio. Sono sexy, proposti e visti sulle influencer nei toni del rosso e del fuxia, fino alle versione più “excessive” effetto specchio..

Bastano poche e semplici accortezze, saper giocare con le lunghezze per indossarli con classe, senza cadere nel volgare.

 

Ankle boots

 

Non importa se a punta, con il tacco a spillo o a rocchetto, in velluto, vernice, nero o rossi, gli Ankle boots sono i più versatili e i più facili modelli da indossare.

Dal jeans stretto, al modello boyfriend, e il pantalone palazzo; dagli abitini corti o le gonne longuette, ci si può divertire e giocare con tutti gli outfit con questi stivaletti alla caviglia ed essere sempre super-fashion…e se vuoi osare, punta alla variante Glitter!

 

Elata per restare sempre al passo, ha realizzato ben sei modelli di booties: in camoscio, con giochi di strass o con inserti di pelliccia “charleston”, o in vernice.

Come sempre le sue scarpe si contraddistinguono per comodità, classe, e l’alta manifattura, pensate e create per essere vicine alle esigenze di tutte le donne.