title image

La “Mia Africa”: la nuova capsule collection di Elata

La “Mia Africa”: la nuova capsule collection di Elata

Dedicata a Maryl Streep, attrice che noi amiamo e per la quale abbiamo già realizzato delle calzature su misura per uno dei suoi spettacoli a Broadway, la nuova Elata capsule collection si ispira al film “La mia Africa”, di cui lei è protagonista. Qui interpreta una donna dallo spirito libero, affascinata dalla natura incontaminata e dalle bellezze del paesaggio africano: così la nostra capsule è stata creata per i momenti in cui noi donne abbiamo bisogno di sentirci libere, di dare un tocco “esotico” al nostro immaginario quotidiano senza rinunciare al gusto e all’alta qualità.

Tra le stampe animalier, il leopardato è da sempre considerato un evergreen: per questa stagione autunno/inverno ti proponiamo un tessuto effetto cavallino su una comoda suola in gomma per accompagnare tutti i momenti della tua giornata, i più ricercati stivaletti beatles per un tocco glam e le audaci decolleté per le occasioni speciali o da abbinare ad un jeans per un look super cool.
Inoltre, grazie ad un’accurata ricerca di materiali di altissima qualità uniti al fascino di nuove forme e tendenze, la capsule ti garantisce comfort e tendenza, da sempre parole chiave della nostra azienda.