title image

Elata presenta la nuova collezione primavera/estate 2020

Elata presenta la nuova collezione primavera/estate 2020

MICAM – Padiglione 3 | Stand D01

Dal 15 al 18 settembre, Elata è a Milano per prendere parte all’attesissimo MICAM, punto di riferimento per gli operatori del settore calzaturiero provenienti da tutto il mondo. Un appuntamento internazionale con il business e il fashion che si conferma ancora una volta evento leader nel settore con oltre 2000 collezioni di calzature ad ogni edizione.

 

Con l’occasione, saremo lieti di presentare la nuova collezione primavera/estate 2020, un progetto di moda che si apre alle novità e alla modernità dei giorni nostri attraverso tocchi glamour ed estrosi, per rendere omaggio ad un’idea di femminilità misteriosa, sussurrata, intrigante, estremamente attenta al dettaglio e alla qualità dei materiali; una donna desiderosa di osare e di vivere la vita con la stessa intensità dei sogni e determinata nel volerli realizzare, concedendosi la bellezza dei propri accessori per rendere più bella la vita di ogni giorno.

 

In tale sogno ad occhi aperti, celebreremo anche una ricorrenza importante: il nostro 50° anniversario di partecipazione al Micam!

Si prevedono grandi festeggiamenti nel corso della serata con “The Greatest Show”, che si svolgerà domenica 15 settembre dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso la Fashion Square, Padiglione 1.

 

Un evento imperdibile riservato a produttori, distributori, agenti e rappresentanti di calzature e total look in pelle. Per sognare la bellezza ad occhi aperti. Respirarne il mistero. Contemplarne la magia.