LE REGOLE PER RESO E CAMBIO PRODOTTI

Il cambio taglia e sostituzione modello possono essere effettuati solo se il modello restituito non risulta danneggiato o visibilmente indossato.

Cambio taglia e sostituzione modello solo validi solo una volta. Se si necessita un ulteriore cambio, occorrerà rendere il prodotto totalmente ed effettuare un nuovo ordine. Nella sostituzione dell’articolo si valuta l’eventuale differenza di prezzo con i modelli da scambiare per ricevere un rimborso o un reintegro della somma.

Nella valutazione si tiene in considerazione dei codici sconto applicati e dell’eventuale costo della spedizione. (ES. Maria ha acquistato un modello con consegna gratuita che vuole sostituire con un nuovo modello a cui si aggiunge il costo della spedizione. La valutazione della differenza di prezzo terrà conto del costo del modello insieme alla spedizione ed eventuali promozioni applicate.

Es. 2 Costo primo ordine 169,00 (consegna gratuita) sostituito con un ordine del costo €147,00 (+€10 di spedizione). La differenza da rimborsare sarà calcolata in questo modo €169,00 – €157,00 (147 + €10 di spedizione) = €12 (somma che renderemo al metodo di pagamento indicato nel momento in cui vi è conferma di accettare il nuovo modello sostituito).

Nella sostituzione modello il nuovo paio di scarpe da sostituire viene spedito nel momento in cui è avvenuta la ricezione del modello precedentemente acquistato ed eventuale reintegro della somma.

Eventuali costi doganali (fuori UE), costi e rischi di spedizioni organizzate individualmente rinunciando alle indicazioni fornite sono a carico del cliente. (Valido per cambio taglia, sostituzione modello e reso totale dell’ordine) Nel caso del reso totale/parziale dell’articolo verrà trattenuto dall’importo del rimborso una commissione di €10* per coprire i costi della spedizione del ritiro. Viene escluso dal rimborso dell’articolo l’eventuale importo della spedizione (carrelli inferiori a €160).

Personalizzazioni richieste privatamente e modelli realizzati su misura non presenti nello shop non sono soggetti a reso come precedentemente comunicato nella consulenza preventiva all’ordine.

Istruzioni per il ritiro

- Confezionare le scarpe nella scatola originale e inserire ciascuna scarpa nelle rispettive buste in plastica affinché il modello non si danneggi nel trasporto.

- Inserire lo scontrino nello scatolo se si tratta di reso totale o sostituzione modello (no cambio taglia)

- Inserire la scatola in un pacco per spedizioni in cartone ondulato e chiudere le aperture con nastro adesivo.

- Allegare al pacco l’etichetta di trasporto inviata via email preoccupandosi che questa non si possa scollare durante il trasporto e che le informazioni siano chiaramente visibili per il corriere.