title image

Le 5 regole per essere felice

Le 5 regole per essere felice

La vita è troppo breve per essere insodisfatte, per cui dobbiamo lavorare nella quotidianità per vivere una vita felice.

Noi abbiamo sviluppato le nostre 5 regole d’oro per raggiungere la felicità:

 

1. Non paragonarti a nessuno

Sicuramente ci saranno donne più brave di te a fare qualcosa, ma questo non debe assolutamente intaccare la tua autostima ed il tuo valore. Smetti di confrontarti con gli altri, ama i tuoi talenti e spingi sempre per dare il meglio per te stessa. Tu sei la tua unica rivale.

 

2. Metti da parte il rancore

Portare quel peso sulle spalle non farà altro che amareggiarti. Impara a perdonare, pensa alle brutte esperienze come episodi che ti fanno crescere e liberati dai sentimenti negativi, sono solo zavorre che aggiungono smagliature inutili.

 

3. Smetti di voler controllare tutto

Il mondo non gira attorno a te e non hai sempre ragione. Distaccandoti dal tuo desiderio di controllo, diventerai molto più flessibile, più tollerante e più felice.

 

4. Indossa solo quello che ami

Capi, scarpe, accesori, trucco. Scegli per il tuo look solo cose che ti piacciono al 100%, il tuo outfit é un riflesso del tuo animo. Sarah Whittaker, conosciuta come la psicologa del look sostiene: “Ogni pezzo che indossi è una parola che rivela qualcosa su di te.” Quindi divertiti e lascia parlare il tuo corpo…

 

5. Allontanati da spiacevoli amicizie

Queste tipo di persone si nutrono dei tuoi sentimenti e gonfiano il loro ego assorbendo la tua autostima. A cosa ti serve averle vicino? A niente… Cerca persone che siano come te, piene di vita e d’allegria.

 

Mi raccomando #elatawomen! Seguite le regole, ma non dimenticate mai che una chiacchierata con le amiche sorseggiando un martini è una delle migliore scelte alla felicità di noi donne!

 

_Farah S.